Vai al contenuto

NEWS

Ogni matrimonio è unico così come ogni coppia di sposi. Per questa ragione è opportuno comprendere ogni singola esigenza e desiderio e proporre soluzioni in linea con il gusto e la volontà degli sposi. Grazie alla minuziosa attenzione dei particolari ed approfondita esperienza sul mercato, TES Wedding Planner fornisce ai futuri sposi molteplici opportunità per la perfetta organizzazione del proprio matrimonio e le migliori proposte . . . Leggi tutto »

Molti futuri sposi sono però preoccupati dell’ipotetico costo aggiuntivo che potrebbe sovvenire dall’affidarsi ad un professionista; così sopraffatti da questa preoccupazione si rischia di cadere nella trappola di wedding planner “improvvisati” i cui servizi sono privi di ogni professionalità e ricercatezza per offrire le migliori soluzioni agli sposi, oppure chiedere aiuto a sorelle, mamme, amiche, future cognate con il risultato che le persone a voi più care . . . Leggi tutto »

Organizzare il matrimonio con TES Wedding Planner: tre semplici step per contenere il budget, proporre soluzioni originali e innovative nel rispetto di ogni esigenza, dar vita al vostro sogno. 2.Consulenza gratuita. TES Wedding Planner è a disposizione per uno o più incontri conoscitivi al fine di comprendere i vostri desideri, esigenze e aspettative. La consulenza è assolutamente gratuita e senza limiti temporali . . . Leggi tutto »

1. Guida esperta nell’organizzazione dei matrimoni in Toscana, propone locations esclusive data la continua ricerca in ogni angolo della nostra regione e fornitori dalla qualità eccelsa per un servizio unico nel suo genere; 2. Consulenza gratuita senza limiti temporali; 3. A disposizione nei giorni e orari più confortevoli per gli sposi; 4. Soluzioni uniche e originali nel rispetto del rapporto qualità/prezzo . . . Leggi tutto »

Open chat
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
TES Wedding Planner è a tua disposizione!