QUANTO COSTA IL SERVIZIO DI WEDDING PLANNER?

Molti futuri sposi sono però preoccupati dell’ipotetico costo aggiuntivo che potrebbe sovvenire dall’affidarsi ad un professionista; così sopraffatti da questa preoccupazione si rischia di cadere nella trappola di wedding planner “improvvisati” i cui servizi sono privi di ogni professionalità e ricercatezza per offrire le migliori soluzioni agli sposi, oppure chiedere aiuto a sorelle, mamme, amiche, future cognate con il risultato che le persone a voi più care siano cariche di stress e responsabilità data l’improvvisazione nell’attività e il coinvolgimento emotivo.

Ma… un wedding planner professionista mi costerà un occhio della testa!

Questa è un’idea purtroppo molto diffusa ma non reale. Un bravo professionista riesce a rispettare il budget degli sposi, a gestire perfettamente le risorse a disposizione ed offrire una vasta proposta di alternative in linea con quanto desiderato lasciando agli sposi solo il piacere di godersi il giorno più bello della loro vita.

La professionalità di un bravo wedding planner inizia dalla capacità di ascoltare gli sposi e di assecondare le loro esigenze. Un professionista non impone ma asseconda, suggerisce e consiglia soluzioni in sintonia con le richieste dei futuri sposi. Con budget contenuti è possibile realizzare splendidi matrimoni. Questo però è possibile solo se ci si affida a TES Wedding Planner, il servizio di organizzazione di matrimoni professionale adatto a qualsiasi esigenza e budget degli sposi!